Salve, vorrei richiedere l'accreditamento come fotografo per poter inserire diverse mie foto scattate in passato, presente e futuro.
grazie da eurostar63
Età: 23 Residenza: Veneto - Fiat 8217.12 - Fiat 8217.32 - Fiat A 210.12 SSF
Re: Accreditamento Come Fotografo
Ciao!
Benvenuto in SoloTreni.net!
Spero ti troverai bene tra noi e ti ringrazio già in anticipo dei contrinuti che darai al nostro album e, perché no, al nostro forum.
Ti ho appena inviato una e-mail (all'indirizzo che hai fornito per la registrazione al sito) con tutti i link ai regolamenti da scaricare e applicare (cose semplici e veloci, non preoccuparti). Non appena li avrai letti, non devi far altro che rispondermi chiedendo eventuali delucidazioni oppure dandomi semplicemente conferma dell'avvenuta ricezione dell'e-mail. Appena riceverò la tua mail di conferma, ti abiliterò all'upload delle immagini.
Ciao!
Siccome anche io ogni tanto ne approfitto per fare qualche foto,posso essere accreditato anche io per poter postare le mie immagini?
____________ Ma il treno... quello era esatto, era tempo divenuto ferro, ferro in corsa su due binari,
sequela precisa di prima e di poi, incessante processione di traversine... e soprattutto... era velocità...
Certamente! Ti mando una e-mail (all'indirizzo usato per l'iscrizione sul sito), con tutti i regolamenti da leggere e rispettare (nulla, di complicato, non preoccuparti). Quando l'hai ricevuta se hai dubbi chiedimi pure (via mail) oppure rispondimi cmq alla e-mail per dire che "é tutto ok" e ti accredito come fotografo.
Ciao!
Mi mancava l'ok simo! Ti abilito subito... Cmq, basta seguire il regolamento e non ci son problemi con le foto! Però, piccola nota personale: la sezione delle Nord non é attiva... Cmq, io ti accredito!
La data di oggi è 18 Mag 2012, 07:19 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario