Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

CARROZZE 2P
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio CARROZZE 2P 

secondo voi è possibile che LENORD risparmino un po di soldi in questo modo:
 al posto di comprare dei tsr o altri treni possono riarredare , mettere condizionatori e abbinare a nuove elettromotrici o a e464 le carrozze a due piani.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: CARROZZE 2P 

Premesso che, come dico sempre, sono un semplice pendolare/appassionato e dunque non ho la minima idea delle strategie aziendali di LeNord, spero anch'io che, nonostante la rapidissima e improvvisa morte di tante 750, alcune Casaralta Due Piani possano rimanere in servizio, se non altro perché sono le carrozze più capienti e, sebbene sempre un po' lerce , non mi pare che abbiano grossissimi problemi. E' vero che anche i 620 e i 630 hanno ormai finito la loro esperienza sulla rete sociale, però mi pare che qualche locomotore in deposito a Novate ci sia, preservando come semipilota o le stesse Casaralta o le Socimi: certo, credo che al massimo verrebbero fuori tre o quattro composizioni, ma in periodi di scarsità di materiale tutto fa brodo. Poi dei condizionatori si può anche fare a meno, è così bello poter abbassare i finestrini!

Ultima modifica di VareseNord il 05 Febbraio 2011, 11:22, modificato 1 volta in totale 
Messaggio Re: CARROZZE 2P 

Per e652, considera che le 2 piani di lenord non sono "compatibili" con le E464 di TI, però so un po' di tempo fa hanno fatto un giro da Milano fino a Laveno con una compo di E464+2P tutta di TI. Non so se poi l'esperimento ha dato i suoi frutti, ma non credo dato che non si è più vista...

Biliardo e treni: che passione!!!

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi