| Autore |
Messaggio |
andrew83

|
 Che è Successo?
Ma cosa è successo al forum oggi? Sbaglio o è rimasto off-line quasi tutto il giorno?
Vabbeh sono cose che capitano. Cmq sembrava quasi un errore di MySql che non dialogava con PHP....
L'importante è che ora sia a posto! Un grazie ai tecnici!
____________ Andrew
Biliardo e treni: che passione!!!
|
#1 20 Febbraio 2009, 18:34 |
|
 |
e 636154

|
 Re: Che è Successo?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa,infatti stavo controllando i messaggi recenti e mi son spaventato nel veder un solo topic in movimento!
____________ Non c'è persona di normale buon senso che possa contestare oggi l'utilità,anzi diremmo la necessità, delle strade ferrate. Un aspirante ferroviere contrario al trasporto su gomma, agli autobus, agli aerei e all'agente unico non per interesse ma per passione.
|
#2 20 Febbraio 2009, 18:38 |
|
 |
marcus

|
io riesco ad entrare solo ora... ho provato a mezzogiorno, alle 16, alle 17... ma dava "error"
____________ Marco
|
#3 20 Febbraio 2009, 19:08 |
|
 |
gruppo691

|
Ouff...che fifa, io non sono del mestiere, ma questi black out mi danno l'ansia.
BENTORNATO FORUM!!!!
|
#4 20 Febbraio 2009, 19:16 |
|
 |
xyz

|
Stamattina si è verificato un problema con il Database che è stato possibile risolvere solo oggi pomeriggio; colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti gli utenti che ci hanno prontamente segnalato la cosa.
#5 20 Febbraio 2009, 19:17 |
|
 |
TheJack

|
Uff che paura, è già la seconda volta nel giro di poco che ci fate sto scherzo, non lo reggo un'altra volta  Grazie ragazzi per aver risolto tutto, per festeggiare il ritorno appena ho due minuti carico le foto dell'ETR600 ripreso oggi a Termini
____________ Ma il treno... quello era esatto, era tempo divenuto ferro, ferro in corsa su due binari,
sequela precisa di prima e di poi, incessante processione di traversine... e soprattutto... era velocità...
|
#6 20 Febbraio 2009, 23:54 |
|
 |
TheJack

|
Scusate su che server è ospitato il forum?Su un altro forum a cui sono iscritto si stanno presentando dei problemi ed è ospitato da aruba
____________ Ma il treno... quello era esatto, era tempo divenuto ferro, ferro in corsa su due binari,
sequela precisa di prima e di poi, incessante processione di traversine... e soprattutto... era velocità...
|
|
|
 |
xyz

|
Siamo su Aruba, che problemi ha?
 |
TheJack

|
Rallentamenti, errori di connession alle pagine e cose del genere. Pensavamo che fosse un problema solo nostro ma a quanto pare anche altre persone stanno avendo gli stessi "sintomi".
|
|
|
 |
sezionamento

|
pensavo che fosse un problema mio di browser,
ma direi che non sono il solo...
p.s. ci sono altri che usano firefox ed hanno problemi con siti come eBay o Virgilio?
____________ non fasciamoci la testa prima di romperla... ma è meglio non romperla prima di fasciarla
|
|
|
 |
|
|