Sei favorevole alla creazione di una sezione del forum riseravata?
| Si |
   |
33% |
( 7 ) |
| Si, con riserva |
   |
9% |
( 2 ) |
| No |
   |
57% |
( 12 ) |
Voti totali : 21
|
 |
| Autore |
Messaggio |
lombardia2k

|
 Creazione sezione forum riservata
Durante la sosta a Garbagnate (1 ora o poco più) il treno è stato vandalizzato dai soliti delinquenti.
Mi viene da pensare che ci sia qualche malintenzionato che segue il nostro forum per programmare meglio i suoi "raid".
Secondo me è bene riflettere meglio sull'opportunità di pubblicare date e orari.
|
|
|
 |
il_tava

|
 Re: Corse Prova ETR 500
Durante la sosta a Garbagnate (1 ora o poco più) il treno è stato vandalizzato dai soliti delinquenti.
Mi viene da pensare che ci sia qualche malintenzionato che segue il nostro forum per programmare meglio i suoi "raid".
Secondo me è bene riflettere meglio sull'opportunità di pubblicare date e orari.
secondo me Lombardia2k ha perfettamente ragione. Impossibile per dei vandali della bomboletta sapere che il materiale ETR era in sosta a Garbagnate.
Ad ogni buon conto, il giorno che ne acciufferanno qualcuno e gli faranno pagare i danni, stapperò una bottiglia.
saluti
|
|
|
 |
tom-tom

|
Ma perchè privare le informazioni agli appassionati per colpa dei deficienti delle bombolette?
A parte che nessuno ha scritto che l'ETR si ricoverava nel parco lato Serenella e sostava un paio di ore. L'informazione non è stata presa dal sito.
Ultima modifica di tom-tom il 07 Agosto 2010, 12:00, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
xyz

|
E' la stessa cosa che ho pensato io, o il nostro forum o qualcun'altro.
 |
E 620-06

|
Personalmente ho "fatto la guardia" al 500 per tutta la durata della prima sosta del 4 agosto,cioè quella delle 14,e non ho visto nessuno intrufolarsi,è successo dopo??
|
|
|
 |
Mr Benf

|
Vandalizzato alle 14 del pomeriggio? Non è stato Graffitato durante la sosta notturna? Comunque, per un coglione con la bomboletta non credo faccia differenza graffitare un taf o un frecciarossa.....
|
|
|
 |
PendolareFelice

|
Io continuo a pensare che troppo spesso i treni vengono parcheggiati a ca##o e lasciati incustoditi. Poi ci si stupisce se dei cerebrolesi che hanno appena il pollice opponibile (per tenere la bomboletta) li graffitano.
E comunque se gliela facessero respirare la bomboletta al primo che acchiappano... non sarebbe affatto male
____________ ... Ovviamente IMHO, Peace
|
|
|
 |
IC Murge

|
Non credo sia andato apposta per il 500, dubito sappia distinguerlo anche se c'è scritto Frecciarossa a caratteri cubitali... Lì ci deve/devono essere uno o più abituèè perchè capita (troppo) spesso.
|
|
|
 |
Simo

|
Secondo me è stato graffitato durante la notte. Al di là di questo c'è la conferma che Garbagnate non è sufficientemente sorvegliata. Nonostante gli atti di vandalismo avvenuti due anni fa nel mese di agosto, si continua a lasciare i treni in assenza di una sorveglianza adeguata, in un periodo in cui pullula particolarmente di materiali in sosta. Al di là poi della presenza del Frecciarossa che per il vandalo può essere considerato sullo stesso piano di un demolendo.
|
|
|
 |
XSIV

|
i graffiti son stati fatti durante la sosta per il pranzo di circa 1 ora...dal lato coperto alla vista della linea...per intenderci dove ci sono le composizioni gia graffittate di carrozze svizzere....
più che la sorveglianza bisognerebbe impedire almeno l'accesso al parco di ricovero....visto che entrare è fin troppo facile...
#10 07 Agosto 2010, 17:33 |
|
 |
E 620-06

|
E il bello è che sono stato lì a guardargli in faccia quasi tutto il tempo della pausa e non ho visto nessuno...sono proprio abili ad infiltrarsi
|
#11 07 Agosto 2010, 19:36 |
|
 |
lombardia2k

|
Propongo la creazione di un'area riservata nel forum, ove pubblicare gli orari, accessibile ai soli utenti che lasceranno i propri dati personali come "garanzia". Cosa ne dite?
|
#12 08 Agosto 2010, 12:38 |
|
 |
tom-tom

|
No, si va a finire come altri forum.
Il problema è poi chi decide chi ci entra? Come si fa a sapere se poi è affidabile oppure no? Troppo cervellotico!
|
#13 08 Agosto 2010, 15:57 |
|
 |
The Machinist

|
Quoto Tom-Tom... cioé, la vedrei come una di quelle situazioni da "capro espiatorio" : chi ha fatto l'onesto paga per i disonesti, magari per una semplice fuga di notizie.
____________ DISCLAIMER: Tutto ciò che avete letto in questo Post è stato esposto dopo una lunga e faticosa traduzione in Italiano. I Post originali sono stati scritti da un certo The Machinist, in linguaggio Cazzarola Antico adattato al Geroglifico, in circa 10.000 Papiri egizi databili intorno al 3000 a.c. Non si hanno notizie certe riguardo il The Machinist: alcuni ipotizzano che fosse stato il Carrettiere Ufficiale del Faraone, altri il Buffone di Corte, altri ancora un antenato di Fantozzi.
Pertanto, oltre ai possibili errori di traduzione, può verificarsi che il significato del Post sia comunque del tutto incomprensibile; oppure che il Post sia pieno di stupidaggini e/o invenzioni, o forse solo opinioni personali del The Machinist.
|
#14 08 Agosto 2010, 16:08 |
|
 |
mammut

|
Credo che le preoccupazioni di Alessandro siano da condividere. Da amministratore del forum teme che lo stesso possa essere chiamato in causa, ingiustamente e da qualche mente eccelsa, come veicolo di informazioni per gli imbrattatori, mentre le vere colpe stanno da ben altra parte.
Creare un gruppo di "affidabili" non è la soluzione giusta. Prima di tutto chi verifica se gli affidabili lo sono veramente, controllando la veridicità dei dati forniti, oppure che gli stessi non forniscano in giro i propri user name/password ad altri o addirittura con il copia incolla non diffondano le informazioni "riservate" del forum ad altre persone o ad altri forum?
L'unico rimedio è difendere il concetto che le informazioni vengono fornite ad appassionati il cui unico scopo è poter vedere circolare l'oggetto della loro passione e non per fini delinquenziali. Se altri fanno un uso distorto di tali informazioni non è colpa del/dei forum ma solo del comportamento da delinquenti da parte di tali soggetti.
Ultima modifica di mammut il 08 Agosto 2010, 18:33, modificato 2 volte in totale
|
#15 08 Agosto 2010, 17:30 |
|
 |
|
|