| Autore |
Messaggio |
ciri_84

|
 E 656 001 A Rischio...
E 656 001... l'ho vista in giro da poco... date le voci di demolizione imminente vorrei tanto conoscere qualcuno che mi aiuti per la salvaguardia di un mezzo che ha il suo fascino! qualcuno d'accordo con me?
|
|
|
 |
ALn 668-015

|
 Re: E 656 001 A Rischio...
E 656 001... l'ho vista in giro da poco... date le voci di demolizione imminente vorrei tanto conoscere qualcuno che mi aiuti per la salvaguardia di un mezzo che ha il suo fascino! qualcuno d'accordo con me?
Io l'ho vista a padova qualche mese fa (novembre/dicembre) effettuare un ICN per Lecce, l'ho pure fotografato col cellulare
|
|
|
 |
ciri_84

|
io l'ho fotografata a bologna durante una sosta in tronchino... spesso l'ho vista sui vari 776/779 da e per lecce... non vorrei mai che l'avessero accantonata. ben venga la tutela dell'altra prima serie in coolori classici...ma la 001 è sopravvissuta alla "seicinquecinqizzazione".... sarebbe stupenda al traino delle uicx grigie...
|
|
|
 |
ALn 668-015

|
io l'ho fotografata a bologna durante una sosta in tronchino... spesso l'ho vista sui vari 776/779 da e per lecce... non vorrei mai che l'avessero accantonata. ben venga la tutela dell'altra prima serie in coolori classici...ma la 001 è sopravvissuta alla "seicinquecinqizzazione".... sarebbe stupenda al traino delle uicx grigie...
A Padova proprio a traino del 779 l'ho vista
|
|
|
 |
andrew83

|
Ahh... le UICX grigio ardesia... quante volte le ho prese per andare al mare in Liguria. Che comodità.
____________ Andrew
Biliardo e treni: che passione!!!
|
|
|
 |
Iannelli Giorgio

|
Al momento non è a rischio ma circola regolarmente.
Comunque, se ti riferisci alla 001 in quanto prima unità di E656 ti sbagli perché la prima ad essere consegnata è la stata la E656.025.
Ciao
____________ Giorgio Iannelli
----------------
Collaboratore TuttoTRENO e Today's Railways EUROPE
Database editor di Trainspo
Staff Ferrovie.Info e Ferrovie On Line
Staff Trenomania Foto, Trenomania Foto-International e Trenomania Forum
Ultima modifica di Iannelli Giorgio il 05 Marzo 2011, 17:08, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Carlo Bonari

|
Giorgio sbagli pure tu... 023 !
|
|
|
 |
The Machinist

|
Ripeto come ho scritto altrove : mi raccomando, controllate le fonti di ciò che dite, prima di scrivere. Basta con le sciocchezze inventate : screditano il forum.
____________ DISCLAIMER: Tutto ciò che avete letto in questo Post è stato esposto dopo una lunga e faticosa traduzione in Italiano. I Post originali sono stati scritti da un certo The Machinist, in linguaggio Cazzarola Antico adattato al Geroglifico, in circa 10.000 Papiri egizi databili intorno al 3000 a.c. Non si hanno notizie certe riguardo il The Machinist: alcuni ipotizzano che fosse stato il Carrettiere Ufficiale del Faraone, altri il Buffone di Corte, altri ancora un antenato di Fantozzi.
Pertanto, oltre ai possibili errori di traduzione, può verificarsi che il significato del Post sia comunque del tutto incomprensibile; oppure che il Post sia pieno di stupidaggini e/o invenzioni, o forse solo opinioni personali del The Machinist.
|
|
|
 |
ALn 668-015

|
Al momento non è a rischio ma circola regolarmente.
Comunque, se ti riferisci alla 001 in quanto prima unità di E656 ti sbagli perché la prima ad essere consegnata è la stata la E656.025.
Ciao
La E656_023 è la prima unità ad essere stata consegnata
|
|
|
 |
kebaplover

|
Il Cornolò conferma
____________ Dice il saggio: un kebab al giorno ...leva il fegato di torno
|
|
|
 |
ciri_84

|
tranquilli, so che non è stata la prima, so anche della 023 e so varie altre cosucce... so per esempio che da tre anni la 001 non chiama riserva e che da libro le uniche riparazioni segnalate dal personale di macchina sono stupidate del tipo tergicristalli, acqua lavavetro e sciocchezze simili...faccio il ct alla regionale e ho qualche amico alla pax che mi ci fa salire. ma ormai a venezia sl i 656 sono presenze rare...
la 001 l'ho nominata perchè esteticamente leggere il numero 001 fa sempre un certo effetto, da il senso dell'importanza storica a parer mio. poi la 001 è stata esposta nel 75 o 76 non ricordo dove...quindi se pensate ad una immagine di 656 quasi sicuramente arrivate a pensarlo sul "coccodrillo" in trtasporto stradale.
questi alcuni dei motivi... e poi si sa che ognuno di noi può avere delle fissazioni....questa è la mia. non riusciamo a trovare nessuno a cui proporre questo salvataggio?
|
|
|
 |
ALn 668-015

|
tranquilli, so che non è stata la prima, so anche della 023 e so varie altre cosucce... so per esempio che da tre anni la 001 non chiama riserva e che da libro le uniche riparazioni segnalate dal personale di macchina sono stupidate del tipo tergicristalli, acqua lavavetro e sciocchezze simili...faccio il ct alla regionale e ho qualche amico alla pax che mi ci fa salire. ma ormai a venezia sl i 656 sono presenze rare...
la 001 l'ho nominata perchè esteticamente leggere il numero 001 fa sempre un certo effetto, da il senso dell'importanza storica a parer mio. poi la 001 è stata esposta nel 75 o 76 non ricordo dove...quindi se pensate ad una immagine di 656 quasi sicuramente arrivate a pensarlo sul "coccodrillo" in trtasporto stradale.
questi alcuni dei motivi... e poi si sa che ognuno di noi può avere delle fissazioni....questa è la mia. non riusciamo a trovare nessuno a cui proporre questo salvataggio?
Sei tu ferroviere, dunque tu dovresti sapere a chi rivolgersi per proporre il salvataggio di questo caimano
|
|
|
 |
ciri_84

|
|
|
|
 |
ALn 668-015

|
Speriamo invece di non vederlo quel video!!!!!!!!!!
Non sapevo che chi sta dentro sta messo peggio di chi sta fuori, intendo a conoscenze giuste nell'ambiente.
|
|
|
 |
Teo2257

|
in teoria le "conoscenze" non dipendono da cosa faccia uno di lavoro...
Potresti magari provare a rivolgerti a qualche associazione...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
|
|