| Autore |
Messaggio |
talpa

|
 è Possiblie Che Dopo L'esito Positivo Delle Visite Mediche Non Ti Chiamino Più Per L'assunzione?
ciao a tutti! ho fatto le visite mediche per essere assunto come macchinista a luglio 2011. ma ancora nessuno mi ha chiamato. ho letto che 40 persone sono già state assunte come macchinisti. sapete se nei prossimi giorni ci saranno nuove assunzioni?? ho altre possibilità di essere chiamato??
|
|
|
 |
Federico_2

|
 Re: è Possiblie Che Dopo L'esito Positivo Delle Visite Mediche Non Ti Chiamino Più Per L'assunzione?
Beh ma sei sicuro di averle passate? Come mai, quando hai visto che chiamavano gli altri per l'assunzione, non hai prontamenta contattato trenord? Hai già parlato con il responsabile assunzioni?
____________ A scuola di treno: miol.it/stagniweb
|
|
|
 |
talpa

|
 Re: è Possiblie Che Dopo L'esito Positivo Delle Visite Mediche Non Ti Chiamino Più Per L'assunzione?
sono sicuro di averle passate perchè mi è stato detto.. non ho chiamato perchè non mi è stato lasciato nessun numero di riferimento! mi era stato detto solo di attendere che ci avrebbero chiamato loro! ancora niente!!
|
|
|
 |
Federico_2

|
Domani chiama la responsabile e chiedi! è a tua disposizione per te! Certo, se uno vuole fare il macchinista, deve anche essere in grado di reperire qualcuno in maniera creativa!
____________ A scuola di treno: miol.it/stagniweb
|
|
|
 |
talpa

|
anche tu hai ragione ma io non so dove sbattere la testa!!! io non ho nessun numero da chiamare!! come faccio ad avere il numero della responsabile se mai nessuno me l'ha dato!!?
|
|
|
 |
kebaplover

|
Credo abbiano mandato a visita più gente di quanta ne servisse, in modo da colmare rinunce o inidoneità (come poi è successo). Credo -e spero- anche che quelli parcheggiati ma visitati saranno chiamati insieme a quei poveri pirlazzi in parking ma non visitati
Per il numero del responsabile guarda tra le mail di convocazione che di sicuro c'è qualcosa
____________ Dice il saggio: un kebab al giorno ...leva il fegato di torno
|
|
|
 |
talpa

|
ok ok ti rigrazio lo spero proprio che sia come dici tu... ma che tu sappia tante persone non sono state ricontattate?
|
|
|
 |
kebaplover

|
Guarda, non saprei. So che almeno 3 (forse 6 se non erro) persone hanno rinunciato e sono state rimpiazzate in fretta e furia, e qualcuno non ha passato le visite. Credo abbiano chiamato circa una decina di persone in più
Poi ci sono anche quelli che han passato il colloquio ma non hanno ancora fatto le visite, e si dice che siano "pochi"... Io spero che questi nel limbo siano tutti integrati
|
|
|
 |
the english god

|
ma beato te che devi essere chiamato per il corso macchinisti! osti che invidia!
quindi, seguendo il discorso di kebaplover, può darsi che anche passando le visite mediche si venga "parcheggiati" di nuovo ed utilizzati come riserve in caso di rinunce? se è vero...AZZ!!!!
comunque Talpa vedrai che ti chiameranno, ma una telefonatina se fossi in te la farei! E DI CORSA, ANCHE! comunque tranquillo che ti chiameranno per i corsi, se sei risultato idoneo alle visite credo proprio che tu (per il momento) possa dormire sonni molto tranquilli perchè sarai convocato presto per i corsi.
Ultima modifica di the english god il 31 Agosto 2011, 10:47, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
kebaplover

|
quindi, seguendo il discorso di kebaplover, può darsi che anche passando le visite mediche si venga "parcheggiati" di nuovo ed utilizzati come riserve in caso di rinunce? se è vero...AZZ!!!!
Rinunce e inidoneità... E comunque facendo due conti, stando a quello che mi ha detto gente già dentro, le classi sono tre con tre istruttori diversi. Da come ho capito una di queste tra poco si leva dalle balle (la gente già abilitata di altre IF), quindi dovrebbe liberarsi un istruttore. Suppongo che, anche dato che ora riapre l'UST di Milano, chiameranno chi manca e faranno un'altra classe. Io incrocio le dita 
|
#10 31 Agosto 2011, 11:31 |
|
 |
the english god

|
ma tu sei "pacehrggiato" come me per capotreno, oppure per macchinista?
|
#11 31 Agosto 2011, 12:22 |
|
 |
kebaplover

|
Macchinista
|
#12 31 Agosto 2011, 12:24 |
|
 |
the english god

|
beato anche te, allora!
|
#13 31 Agosto 2011, 14:06 |
|
 |
kebaplover

|
Sarei più beato se m'avessero già assunto con gli altri
A 'sto posto ci tengo non poco, più di gente che magari si trova lì solo perché c'è finita e che magari poi si lamenta che "si fanno orario faticosi, mattine, notti, festivi" e addirittura si prende il lusso di riunciare (successo davvero)
|
#14 31 Agosto 2011, 14:26 |
|
 |
the english god

|
ma guarda, entrare in ferrovia mi dicono tutti che è una gran bella cosa specie per i giovani come noi che si affacciano in un difficilissimo mondo del lavoro.
al di là degli orari e di tutti i sacrifici che ciò richiederebbe (tempo libero limitato, turni a volte scomodi, trasferimenti e quanti ce n'è) per me fare il macchinista sarebbe la realizzazione di un sogno che in 23 anni di vita non mi ha mai abbandonato.
e poi sono convinto che, specie per fare il macchinista, oltre ad una sana voglia di lavorare deve esserci in chi lo fa anche una buona percentuale di sana passione per i treni. ed io questa passione ce l'ho e l'ho sempre avuta.
ora come sai sono "parcheggiato" per capotreno, e spero innanzitutto di entrare come tale e poi una volta nell'ambiente informarmi sulle possibilità di passare a macchinista, magari tramite concorsi interni. sarebbe tutto da vedere, ma innanzitutto spero di essere chiamato alle visite per personale di bordo.
|
#15 31 Agosto 2011, 14:39 |
|
 |
|
|