| Autore |
Messaggio |
AnnyPan

|
 Emilia Romagna
Ciao a tutti!
Come mini tappa straordinaria del tour, io e Teo abbiamo pensato di invitare chi ne avesse voglia a fare un giretto dalle parti di Reggo Emilia. Vista una nostra visita da quelle parti per alcune commissioni, abbiamo deciso di sfruttare l'occasione per una bella uscita ferroviaria e cerchiamo un bel gruppetto che voglia aggregarsi a noi:D
La data prevista dovrebbe essere quella di Domenica 16 maggio!
Chi ha voglia di "seguirci"?:)
|
|
|
 |
EU43

|
Anny, dai qualche orario di riferimento, nonchè il posto dove dovete andare? Magari potrei riuscire a fare un salto!
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
|
|
 |
alcione83

|
L'idea è ottima... purtroppo però Diritto Internazionale non può aspettare (ho l'esame il giorno dopo). Mi tocca rinunciare anche questa volta [:disp]:sad:
|
|
|
 |
Padu

|
dove andate di preciso?
|
|
|
 |
Teo2257

|
... diciamo che per ora la data è indicativa...
L'idea sarebbe quella di andare a Reggio e da lì prendere il trenino x Ciano... poi non so, non abbiamo ancora preparato un idea di round-trip... Anny, ci pensi tu...?
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Rieccomi, scusate il ritardo!!!
La proposta potrebbe essere una giornata di questo tipo:
Partenza da Milano h 10.00
arrivo a Reggio Emilia h 11.48
Perdita della coincidenza per 3 minuti ([:LOL]) e attesa del treno per Ciano scattando foto e mangiando qualcosa insieme
Partenza h 12.45 per Ciano D'Enza su rete ACT
Arrivo h 13.28
Ora: una variabile importante è il ritorno. Treni per rientrare a Reggio ci sono sia alle 13.48 sia alle 14.29 (e oltre), ma a me e Teo sarebbe piaciuto programmare un ritorno diverso dal semplice riprendere il treno per Milano, magari sfruttando ancora la rete ACT e quella FER per variare il percorso
Qualcuno vuole cimentarsi a pensare a un percorso alternativo, oppure ha qualche suggerimento? siti di riferimento: www.actre.it www.fer-online.it
Le giornate possibili potrebbero essere questo sabato o il prossimo: le persone interessate che data preferirebbero?
Ciao!!!
|
|
|
 |
Edoardo G

|
Se volete vi trovo il modo di usare anche la sangritana. La domanda è un'altra cosa volete fare? a che ora volete tornare a milano cle?
Potreste fare il nostro percorso della tapppa del 21 con qualche variazione
ACT Reggio - Guastalla
Fer Guastalla - Suzzara
TI Suzzara - Mantova
TI Mantova - Milano (nn so come...!)
Se vuoi anny ti dò il numero delle act e provi a sentire per andare in dep. Se siete in 3-4 andate senza richiesta. Se siete in d+ una telefonata nn guasta.
|
|
|
 |
AnnyPan

|
L'unico problema Edo è che io vado fin li in primo luogo x passare da Ciano, che mi serve
Dunque, molto probabilmente bisognerà x forza anche andare su di li!
|
|
|
 |
eric86

|
Io nn ci sarò a causa di difficoltà finanziarie momentanee...
|
|
|
 |
SyA

|
mhà sento padu e poi vi diciamo
|
|
|
 |
Edoardo G

|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da AnnyPan</i>
<br />L'unico problema Edo è che io vado fin li in primo luogo x passare da Ciano, che mi serve
Dunque, molto probabilmente bisognerà x forza anche andare su di li!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok questo mi era chiaro. Ciano è semplice vai e torni solo esclusivamente con le ACT. nn c'arriva altro. Per cui tornati a reggio potete fare altro? volete tornare a milano con percorso alternativo?
CHIEDETE E VI SARA' DATO
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Si tornare a Milano con percorso alternativo
Rientro max in serata ovviamente
|
|
|
 |
Teo2257

|
... fra le altre cose avevamo pensato anche noi al percorso suggerito da Edo... ma scarseggiano i treni e le coincidenze sono da attendere ore...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
Edoardo G

|
serata? che vuol dire serata? voglio orario in formato ora:minuti:secondi
allora se come dice teo escludete il percorso che vi abbiamo detto prima, mi sa che magari c'è qualcosa via Parma Cremona (?)
richiedo: vorreste andare in dep dalle ACT?
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Diciamo non più tardi delle 8, indicativamente
Se è prima, tanto meglio!!!
Dov'è il deposito precisamente?
|
|
|