| Autore |
Messaggio |
tstora PT

|
 Firenze?
Salve a tutti.
Mi chiamo Francesco, ho 16 anni e vi scrivo da Pistoia. Sono da sempre appassionato di treni... vi ho mandato anche alcune foto che spero di veder presto pubblicate sull'album...
La mia domanda è questa... perchè non organizzate qualcosa anche in Toscana questa estate? Una bella visita a Firenze sarebbe perfetta... anche a Bologna, ma inizia ad essere lontanuccia! Sarebbe spettacolare andare a zonzo per un deposito locomotive... che mi dite? Ci sono speranze? Ciaooo...
|
|
|
 |
marianino

|
l'idea non è male...ma x molti di noi (soprattutto x i milanesi) visitare firenze e dintorni in giornata sarebbe 1 autentica mazzata...[:ciao][:ciao][:ciao]
|
|
|
 |
EU43

|
Firenze ancora ancora è visitabile (acchiappi un Es in promozione...).
Foligno, che edo aveva in mente e che a me piacerebbe moltissimo, invece è un bel problema.
Ciao!
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
|
|
 |
Padu

|
stiamo (così si dice io sto aspettando ancora notizie per milano) organizzando per bologna, conta che comunque ci sono persone che vengono da Varese fino a Roma.
|
|
|
 |
tstora PT

|
Purtroppo con i miei 16 anni la libertà (in quel senso) non è assoluta... comunque per Bologna ci posso stare... un ora e mezza di treno e arrivo! Forse forse potrei essere dei vostri pure per Milano!
A presto!
|
|
|
 |
Edoardo G

|
Firenze nn c'è niente da vedere e nn stò scherzando.
In deposito ci sono entrato diverse volte, ormai è la desolazione + assoluta.
in ogr a porta a prato nn fanno entrare
in idp, nn fanno entrare e nn c'è veramente nulla da vedere.
cosa rimane?
|
|
|
 |
Mr

|
ci sarebbe pistoia
|
|
|
 |
Edoardo G

|
per quella quando facciamo il "porte aperte" vi faccio sapere, così vi aspetto tutti.
|
|
|
 |
tstora PT

|
Pistoia già stato...
Allora vediamo se riesco ad esserci per Bologna... ciaooo...
|
|
|
 |
Teo2257

|
... siamo stati l'anno scorso a Pisa e a Livorno... è stata un autentica "mazzata" per noi Milanesi, ma è stato decisamente bello!!!
PS = Ho visto che hai caricato alcune foto... un solo consiglio: nel campo "nome" non devi mettere il TUO nome... ma il treno ritratto nella foto (nella pagina iniziale, prima di caricare le foto, ci sono tutte le spiegazioni...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
tstora PT

|
Ooooops... che bischero che sono, avete ragione, io insistevo a metterci tstora... scusate, scusate, la prossima volta metto il nome della loco!
C'è solo un problema... oggi vi ho mandato ancora tre foto col "tstora"... mi dispiace... non ricapiterà più!
Ciao a tutti e scusate vi ho fatto perdere tempo per cambiare il nome!
Ah... e grazie di avermi messo on line!
Ciauuu...
|
|
|
 |
Padu

|
si comunque io non mi fido di Govoni quando parla di Firenze....[img:f60437fd86]http://www.tuninglove.it/forum/images/smiles/icon_laugh.gif[/img:f60437fd86]
|
|
|
 |
Edoardo G

|
dai quando parlo di firenze sono buono.. è se mi fai parlare dei fiorentini che potrei essere "pesante"
|
|
|
 |
|
|