| Autore |
Messaggio |
SILVANO VECCHI

|
 Fotografi - Proposta Modifica Home Page
Propongo di aggiungere ,nella colonna di destra della Home, un riquadro" Fotografi" , aprendo il quale compaiano i nomi/nicknames dei fotografi accreditati. Sarebbe bello poi, cliccando su ciascun nome/nicknane, poter vedere - come e' stato fatto in altri Siti - tutti i contributi forniti.
Spero, qualora questa proposta venga recepita, di non attirarmi le....maledizioni ....di chi dovra' realizzarla !
|
|
|
 |
xx

|
 Re: FotografiProposta Modifica Home Page
... nomi/nicknames dei fotografi accreditati. Sarebbe bello poi, cliccando su ciascun nome/nicknane, poter vedere - come e' stato fatto in altri Siti - tutti i contributi forniti...
Questa operazione è gia possibile (sebbene penso sia noto a pochi e cmq poco visibile) cliccando prima sul nick del fotografo desiderato x aprire la sua pagina del profilo, e da li cliccando in alto a destra su " Tutte Le Immagini Di ..."
|
|
|
 |
SILVANO VECCHI

|
Poffarbacco ( l'avevi gia' sentita questa espressione? risale ai miei tempi giurassici...) ,e' vero,non ci avevo ancora fatto caso.  Grazie mille per l'informazione.
|
|
|
 |
lombardia2k

|
In ogni caso, un bel link che rimanda al gruppo utente "fotografi" non penso sia un'idea cattiva.. cosa ne dite?
____________ Alessandro Bariatti - lombardia2k
System Maintainer - SoloTreni.net
«Và a Gimón dimà se ghè un gràn bisógn!» <-- storico proverbio FNM
|
|
|
 |
SILVANO VECCHI

|
Era quello che avevo pensato. Qualora si decida di realizzarlo, magari si potrebbe togliere la funzione " tutte le foto di..." dal profilo di ciascun fotografo in quanto poco visibile ai piu' distratti o inesperti (come me), evitando inoltre un raddoppio a quel punto pleonastico della ricerca.
|
|
|
 |
angemarches

|
 Risposta
Carissimi,
sono d'accordo anch'io di istituire un bel elenco dei fotografi, che espongono et inseriscono le loro fotografie.
Ciao.
Angelo
____________ Marchese Angelo
|
|
|
 |
marianino

|
non è male come idea...con 1 nuovo collegamento potremmo anche essere visibili anche al pubblico extra-utenti (che brutta espressione)...
____________ "il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
R.L.Stevenson
|
|
|
 |
Teo2257

|
Favorevole all'idea... fisicamente il link potrebbe stare nel gruppo "altro", sulla sinistra, sotto al link "Staff"...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
SILVANO VECCHI

|
Secondo me, se si decide di realizzare l'idea, dovrebbe esser fatto un qualcosa di ben visibile e-perche' no- anche carina dal punto di vista grafico. In questo contesto AnnyPan potrebbe dare, credo, un validissimo contributo.
Per esempio, si potrbbe inserire nella colonna di destra della Home-visto che li' c'e' spazio-un riquadro delle stesse dimensioni dei Top Posters, inserendo sulla sinistra l'immagine o il disegno ( per non fare pubblicita' gratuita ) di una macchina fotografica e, sulla destra le sritta - sarebbe bello ad intermittenza !-FOTOGRAFI( in alto) ACCREDITATI ( in basso ). Il tutto con uno sfondo di colore adeguato per " attirare l'attenzione "
E' solo un'idea buttata li'.Non sono un esperto di graphic art, e sono sicuro che qualcuno sara' sicuramente in grado di proporre qualcosa di meglio
|
|
|
 |
Teo2257

|
 Re: Fotografi - Proposta Modifica Home Page
AnnyPan ci potrebbe certamente dare un validissimo contributo, ma temo che dal suo ameno luogo di vacanza faccia fatica fino a fine Agosto a mettere seriamente mano all'aspetto grafico...!
In ogni caso l'idea è valida anche in questo caso: se vogliamo valorizzare la sezione si può far mettere una foto Random di un fotografo abilitato, con il link a "Fotografi"...
|
#10 25 Luglio 2006, 08:43 |
|
 |
SILVANO VECCHI

|
La veste grafica da assegnare a Fotografi Accreditati non penso rivesta carattere di particolare urgenza. Credo pertanto che si possa tranquillamente attendere l'auspicabile contributo di qualcuno che sia in grado di fornirlo ; in mancanza di tale contributo, qualunque soluzione potra' andar bene, purche' sia realizzata in modo chiaro e - soprattutto - che consenta di raggiungere lo scopo prefissato.
|
#11 25 Luglio 2006, 09:29 |
|
 |
Teo2257

|
... innanzitutto chiederei ad Alessandro se la piattaforma prevede un "modulo" standard, in attesa della personalizzazione grafica...
|
#12 25 Luglio 2006, 13:51 |
|
 |
SILVANO VECCHI

|
Allora, a te la parola, Alessandro. Anche perche', se non e' tecnicamente possibile ( o non c'e', per motivi vari, la volonta' di ) mettere in pratica la mia idea , e' inutile che continuiamo a parlarne.
|
#13 26 Luglio 2006, 14:45 |
|
 |
SILVANO VECCHI

|
Siccome sono un tipo a cui piace discutere ma soprattutto fare, propongo all'attenzione di tutti quattro immagini che potrebbero essere utilizzate qualora si decida di mettere in pratica la mia proposta.
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, in quanto mi sono fatto aiutare da mio figlio.
|
#14 26 Luglio 2006, 21:26 |
|
 |
Aln 668 1700

Età: 23 Residenza: Veneto - Fiat 8217.12 - Fiat 8217.32 - Fiat A 210.12 SSF
|
Bella l'idea. Come immagine però all'interno io metterei le facce dei fotografi a random.......
|
#15 26 Luglio 2006, 22:11 |
|
 |
|
|