| Autore |
Messaggio |
TheJack

|
 Incontri E Raduni!
Visto che se ne parla da un pò su questo topic ho pensato di aprire un post qui.Allora a quando un raduno di forum?(possibilmente almeno a centro Italia oppure farne qualcuno a nord e qualcuno a sud così possiamo partecipare anche noi meridionali  )
Io vi direi anche di venire qui ma, oltre la linea Carpinone-Sulmona, credo che non ci sia niente da vedere quindi meglio trovare altre destinazioni
____________ Ma il treno... quello era esatto, era tempo divenuto ferro, ferro in corsa su due binari,
sequela precisa di prima e di poi, incessante processione di traversine... e soprattutto... era velocità...
|
#1 05 Febbraio 2007, 16:46 |
|
 |
EU43

|
 Re: Incontri E Raduni!
L'ho detto, prima o poi ti capito da quelle parti...tieniti pronto
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
#2 05 Febbraio 2007, 16:49 |
|
 |
Teo2257

|
... la linea sicuramente merita... ma magari sarebbe meglio aspettare la Primavera per farla... o sbaglio?
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
#3 05 Febbraio 2007, 16:54 |
|
 |
EU43

|
Almeno Pasqua, 3 giorni mi servono!
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
#4 05 Febbraio 2007, 17:06 |
|
 |
TheJack

|
La linea è bellissima l'inverno con la neve (anche se quest'anno ne è caduta pochissima) e appunto in primavera.Vi avviso appena farà un pò più caldo  (per ora c'è sempre il sole ma è freschetto)
____________ Ma il treno... quello era esatto, era tempo divenuto ferro, ferro in corsa su due binari,
sequela precisa di prima e di poi, incessante processione di traversine... e soprattutto... era velocità...
Ultima modifica di TheJack il 05 Febbraio 2007, 17:12, modificato 1 volta in totale
|
#5 05 Febbraio 2007, 17:09 |
|
 |
TheJack

|
L'ho detto, prima o poi ti capito da quelle parti...tieniti pronto 
Io sono pronto,avvisami un paio di ore prima che arrivi e mi faccio trovare
|
#6 05 Febbraio 2007, 17:11 |
|
 |
Teo2257

|
Almeno Pasqua, 3 giorni mi servono! 
Bè... anche per il clima... per i giorni è il minore dei mali, al massimo si prende un weekend e si attacca un venerdì o un lunedì di ferie...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
#7 05 Febbraio 2007, 17:12 |
|
 |
EU43

|
M piacerebbe farla con la neve (quella vera, tanta), però se fa freddo appena apri il finestrino ti fucilano. Primavera è probabilmente il periodo migliore...Teo, riesci a prenderteli 3 giorni?
|
#8 05 Febbraio 2007, 17:13 |
|
 |
TheJack

|
Io da pasquetta in poi non ci sono.Per il periodo di Pasqua non so in che giorni sarò ad Isernia,se decidete di venire sul serio vi faccio sapere.
|
#9 05 Febbraio 2007, 17:16 |
|
 |
xyz

|
se si fa qualcosa che posso raggiungere facilmente ci sono... ehm diciamo finita questa sessione di esami
#10 05 Febbraio 2007, 17:59 |
|
 |
Simo

|
Occasione di un piccolo incontro, potrebbe essere l'inaugurazione della nuova stazione di Palazzolo, questo per gli FNMisti
|
#11 05 Febbraio 2007, 22:34 |
|
 |
traindriver

|
Per iniziare a conoscersi bisogna fare dei mini raduni nelle zone di residenza. per es milano per il nord.. Giusto per passare un pomeriggio a chiaccherare e a fare una passeggiata. poi per raduni grossi si farà più avanti.
Per passate esperienze ho visto che meglio raduni piccoli perché si riesce a chiaccherare con tutti e ad abbinare i visi coi nick, ed entrare in confidenza. Quelli grossi sono divertenti perché si fa numero ma per conoscersi sono un pò troppo dispersivi. A fine giornata/serata si va a casa e ci si ricorda solo di 2/3 persone.. per es, come sareste messi per sabato 10/2 o domenica 11/2?
____________ ***  Accetto critiche e correzioni purché fatte in modo gentile e motivate  ***
|
#12 05 Febbraio 2007, 22:42 |
|
 |
marianino

|
io son messo maluccio...forse lunedì ho una verifica di gnatologia e (forse) domenica mi conviene dedicarmi alla protesi fissa...
____________ "il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
R.L.Stevenson
|
#13 05 Febbraio 2007, 22:51 |
|
 |
Simo

|
|
#14 05 Febbraio 2007, 22:56 |
|
 |
traindriver

|
Peccato perché forse sabato son libero.. forse..
____________ ***  Accetto critiche e correzioni purché fatte in modo gentile e motivate  ***
|
#15 05 Febbraio 2007, 22:59 |
|
 |
|
|