Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lavora Con Noi Dal Sito Di Trenitalia
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Lavora Con Noi Dal Sito Di Trenitalia 

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe, sono un Perito Informatico, e sono nuovo di questo forum.
Sono, come molti, un giovane diplomato in cerca di lavoro, e da appassionato di treni mi è venuto in mente di trasformare la mia passione in una professione (sempre nei limiti delle possibilità).
Sono andato dunque sul sito di Trenitalia, e ho visitato la sezione Lavora Con Noi.
Ho visitato bene la pagina, in ogni sua sotto sezione, ed ho compilato il modulo di invio CV online.
Al termine mi ha dato il PID personale per accedere al pannello di controllo utente per modificare il CV, inviarne uno cartaceo ed osservare degli annunci.
Diciamo che ho fatto tutto... Ma ho dei dubbi.

Partendo dal presupposto che io voglia diventare un macchinista, come fa trenitalia a saperlo?
Da che cosa dipende questo? Non ho ben chiara questa faccenda, forse ho saltato io qualche punto, oppure è una cosa che valuterà Trenitalia studiando il mio CV?

Ho inoltre letto su internet altre domande in merito a "come diventare macchinista" e c'è gente che dice che, come al solito, ci vogliono le classiche "spintarelle" di qualche persona dal potere elevato... Se così fosse allora è una cosa grave, perchè secondo me, e SPERO sia così, per diventare macchinista ci vuole la bravura dell'individuo in quanto la vita delle persone dipende da lui, sarebbe una cosa, e ripeto, molto grave se a degli incompetenti venga affidata la vita di molte persone...

Lascio la parola a chi è più esperto di me

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Lavora Con Noi Dal Sito Di Trenitalia