| Autore |
Messaggio |
Padu

|
 Milano Smistamento 2005
E' ancora tutto da decidere, ma chi verrebbe ad una visita a Milano smistamento? Bisogna vedere in quanto tempo si riesce ad organizzare (spero il prima possibile) e poi ci mettiamo daccordo su chi c'è, chi no, e chi è impegnato.
Ovviamente io mi confermo
|
|
|
 |
SyA

|
io ci sono
|
|
|
 |
Mr

|
e lo chiedi anche?
|
|
|
 |
EU43

|
In linea di massima io sarei mooolto interessato. L'unico problema è statbilire quando, visti gli impegni lavorativi/studenteschi di molti di noi.
Ciao!
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
|
|
 |
marianino

|
io ci sono...però dovrei sapere la data precisa con 1 paio di settimane di anticipo...[:ciao][:ciao][:ciao]
|
|
|
 |
valentinik46

|
nel week end quando volete io ci sono... smista è smista!!
|
|
|
 |
Padu

|
per quello che non ho messo una data, comunque facciamo un sabato? Però bisogna vedere la tempistica, io mi muovo ma govonz non trova il numero di telefono, pazientiamo:wink:
|
|
|
 |
Edoardo G

|
ehm... sabato nn è possibile.. solo in settimana
|
|
|
 |
orsoroby2000

|
A me potrebbe andare bene, se la visita fosse estesa a Milano Smistamento Stazione, e non solo al DL:
Orsoroby2000
|
|
|
 |
marianino

|
perchè al sabato non è possibile? l'anno scorso ci sono andato di sabato con l'associazione senza alcun problema...[:ciao][:ciao][:ciao]
|
#10 08 Aprile 2005, 22:20 |
|
 |
Padu

|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da orsoroby2000</i>
<br />A me potrebbe andare bene, se la visita fosse estesa a Milano Smistamento Stazione, e non solo al DL:
Orsoroby2000
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non è che prima sarebbe opportuno presentarsi?:wink:
|
#11 09 Aprile 2005, 09:05 |
|
 |
EU43

|
Sabato non so se smista sia aperto, a parte per visite specifiche.
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
#12 09 Aprile 2005, 11:59 |
|
 |
Edoardo G

|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marianino</i>
<br />perchè al sabato non è possibile? l'anno scorso ci sono andato di sabato con l'associazione senza alcun problema...[:ciao][:ciao][:ciao]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
la cosa è semplice.. TI nn vuole gente al giro nei depositi il sabato.
L'associazione di cui parli ha degli agganci + potenti dei miei (anche perchè è di MIlano) ed è riuscita ad ottenere il sabato.
NOI NN POSSIAMO
|
#13 09 Aprile 2005, 11:59 |
|
 |
orsoroby2000

|
Per quanto riguarda il presentarsi, pensavo che l'inserimento tra gli utenti fosse piu' che sufficiente, in quanto l'elenco fornisce le indicazioni di massima.
Per il resto, a garanzia ti posso dire che ho 60 anni ed una laurea in Giurisprudenza.
Ovviamente, questo non c'entra niente con la passione dei treni, che ho solo..... dall'età di 4 anni.
Ti confermo che sarei molto piu'interessato a Milano Smistamento Scalo e non al DL, avendo piu' volte visto quest'ultimo.
Spero che la succinta presentazione sia sufficiente per far parte della vostra grande famiglia.
Ciao, Orsoroby2000
|
#14 09 Aprile 2005, 14:20 |
|
 |
Teo2257

|
... io ci sarei... compatibilmente con i miei impegni di lavoro, volentieri!
Orsoroby2000... temo ci sia stato un piccolo errore... Edoardo non intendeve necessaria una tua presentazione oltre a quanto hai già fatto... semplicemente voleva dire che... per "convincere" i dirigenti di TI ad organizzare una visita a Milano Smistamento il Sabato... è necessario essere "presentati" da una persona di un certo livello... e ad oggi purtroppo nessuno dei presenti occupa una posizione in TI tale da garantire questa "presentazione"...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
#15 11 Aprile 2005, 23:19 |
|
 |
|
|