Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Milano Smistamento 2005
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Milano Smistamento 2005 

E' ancora tutto da decidere, ma chi verrebbe ad una visita a Milano smistamento? Bisogna vedere in quanto tempo si riesce ad organizzare (spero il prima possibile) e poi ci mettiamo daccordo su chi c'è, chi no, e chi è impegnato.

Ovviamente io mi confermo

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

io ci sono  

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Messaggio  

e lo chiedi anche?

Messaggio  

In linea di massima io sarei mooolto interessato. L'unico problema è statbilire quando, visti gli impegni lavorativi/studenteschi di molti di noi.

Ciao!

"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."

Messaggio  

io ci sono...però dovrei sapere la data precisa con 1 paio di settimane di anticipo...[:ciao][:ciao][:ciao]

Messaggio  

nel week end quando volete io ci sono... smista è smista!!

Messaggio  

per quello che non ho messo una data, comunque facciamo un sabato?  Però bisogna vedere la tempistica, io mi muovo ma govonz non trova il numero di telefono, pazientiamo:wink:

Messaggio  

ehm... sabato nn è possibile.. solo in settimana

Messaggio  

A me potrebbe andare bene, se la visita fosse estesa a Milano Smistamento Stazione, e non solo al DL:
Orsoroby2000

Messaggio  

perchè al sabato non è possibile? l'anno scorso ci sono andato di sabato con l'associazione senza alcun problema...[:ciao][:ciao][:ciao]

Messaggio  

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da orsoroby2000</i>
<br />A me potrebbe andare bene, se la visita fosse estesa a Milano Smistamento Stazione, e non solo al DL:
Orsoroby2000
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non è che prima sarebbe opportuno presentarsi?:wink:

Messaggio  

Sabato non so se smista sia aperto, a parte per visite specifiche.

"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."

Messaggio  

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marianino</i>
<br />perchè al sabato non è possibile? l'anno scorso ci sono andato di sabato con l'associazione senza alcun problema...[:ciao][:ciao][:ciao]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

la cosa è semplice.. TI nn vuole gente al giro nei depositi il sabato.
L'associazione di cui parli ha degli agganci + potenti dei miei (anche perchè è di MIlano) ed è riuscita ad ottenere il sabato.
NOI NN POSSIAMO

Messaggio  

Per quanto riguarda il presentarsi, pensavo che l'inserimento tra gli utenti fosse piu' che sufficiente, in quanto l'elenco fornisce le indicazioni di massima.
Per il resto, a garanzia ti posso dire che ho 60 anni ed una laurea in Giurisprudenza.
Ovviamente, questo non c'entra niente con la passione dei treni, che ho solo..... dall'età di 4 anni.
Ti confermo che sarei molto piu'interessato a Milano Smistamento Scalo e non al DL, avendo piu' volte visto quest'ultimo.
Spero che la succinta presentazione sia sufficiente per far parte della vostra grande famiglia.
Ciao, Orsoroby2000

Messaggio  

... io ci sarei... compatibilmente con i miei impegni di lavoro, volentieri!

Orsoroby2000... temo ci sia stato un piccolo errore... Edoardo non intendeve necessaria una tua presentazione oltre a quanto hai già fatto... semplicemente voleva dire che... per "convincere" i dirigenti di TI ad organizzare una visita a Milano Smistamento il Sabato... è necessario essere "presentati" da una persona di un certo livello... e ad oggi purtroppo nessuno dei presenti occupa una posizione in TI tale da garantire questa "presentazione"...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePageGalleria Personale 
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 7
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi