| Autore |
Messaggio |
gigi

|
 Orient Express
Finiti i lavori,la Ferrosud,azienda di Matera riconsegna oggi il mitico Orient Express
Ecco una foto della partenza di alcune carrozze per la composizione che avverà in serata a Gioia del Colle da dove il convoglio partirà per Venezia
____________ Socio ATSP Taranto
|
|
|
 |
pietrotico

|
 Re: Orient Express
Se le due diesel non fossero state conciate dai writers la foto sarebbe stata spettacolare, pur essendo molto bella comunque. E anche il convoglio più che attraente e abbastanza coerente con l'epoca.....
|
|
|
 |
Mr Benf

|
Molto Interessante!
Se mi passi il file originale cancello i graffiti
|
|
|
 |
ic534

|
non li cancellare i graffiti altrimenti perde l'originalità. certo se non ci fossero nella realtà sarebbe meglio, ma col fotoritocco a me personalmente non piace. se questa è la realtà così deve essere rappresentata. almeno per me!!!
____________ Kroton Caput Mundi.
MEGLIO LE VAPORIERE...
|
|
|
 |
fede73

|
che bella foto! e che sbuffi le loco!
|
|
|
 |
Mr Benf

|
non li cancellare i graffiti altrimenti perde l'originalità. certo se non ci fossero nella realtà sarebbe meglio, ma col fotoritocco a me personalmente non piace. se questa è la realtà così deve essere rappresentata. almeno per me!!!
Beh... io la penso Molto diversamente...
Lasciando i graffiti la foto non è una foto originale.. è una foto ORRENDA poichè pubblicizza il lavoro di 4 Stronzi....
|
|
|
 |
gigi

|
Adesso state a polemizzare sui locomotori.........guardate quello che c'è dietro agganciato!
|
|
|
 |
Mr Benf

|
Adesso state a polemizzare sui locomotori.........guardate quello che c'è dietro agganciato!
Perdonami gigi... Ma quà in brianza ne ho fotografati tanti di invii con le vsoe  ...
|
|
|
 |
ic534

|
Beh... io la penso Molto diversamente...
Lasciando i graffiti la foto non è una foto originale.. è una foto ORRENDA poichè pubblicizza il lavoro di 4 Stronzi....
per i 4 stronzi concordo pienamente con te. mi piacerebbe vedere altre foto del genere all'uscita delle officine lucane riprese nel meridione.
se mi permettete un bravo a chi ha scattato la foto tempestivamente. spero che con questo freddo non abbia avuto grossi problemi..
MEGLIO LE VAPORIERE...
|
|
|
 |
ic534

|
una curiosità: la seconda d343 è di rimando inattiva o serve per dare spinta??
MEGLIO LE VAPORIERE...
|
|
|
 |
gigi

|
una curiosità: la seconda d343 è di rimando inattiva o serve per dare spinta??
Ti devo dire la verità,non abbiamo neanche capito il perchè di una doppia trazione visto che dovevano fare trenta km abbastanza tranquilli.
Comunque sì,la seconda era spenta
|
|
|
 |
max_636

|
Ottimo scatto gigi, e ottimo lavoro compiuto dalla ferrosud
____________ ''C'è tuttavia un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù''
In bici sulla Bra-Ceva ? NO grazie!
Max
|
|
|
 |
gigi

|
Ottimo scatto gigi, e ottimo lavoro compiuto dalla ferrosud 
Immagina che siamo stati lì dalle8 alle 15.30 per poter assistere alle manovre e almeno al primo invio di carrozze
|
|
|
 |
The Machinist

|
Bellissimo, l' Orient Epress !
Tralaltro, la defunta E645-040, con la sua livrea, ci stava "a pennello" ... purtroppo...
____________ DISCLAIMER: Tutto ciò che avete letto in questo Post è stato esposto dopo una lunga e faticosa traduzione in Italiano. I Post originali sono stati scritti da un certo The Machinist, in linguaggio Cazzarola Antico adattato al Geroglifico, in circa 10.000 Papiri egizi databili intorno al 3000 a.c. Non si hanno notizie certe riguardo il The Machinist: alcuni ipotizzano che fosse stato il Carrettiere Ufficiale del Faraone, altri il Buffone di Corte, altri ancora un antenato di Fantozzi.
Pertanto, oltre ai possibili errori di traduzione, può verificarsi che il significato del Post sia comunque del tutto incomprensibile; oppure che il Post sia pieno di stupidaggini e/o invenzioni, o forse solo opinioni personali del The Machinist.
|
|
|
 |
Le_562

|
Allora fra poco lo rivedremo così:
____________ GM
Il mondo progredisce attraverso la realizzazione di cose ritenute impossibili.
Non accade mai nulla che prima non sia stato un sogno.
|
|
|
 |
|
|