| Autore |
Messaggio |
AnnyPan

|
 Porte Aperte MI Smistamento - 8/9 aprile 2006
Visto l'interesse rispetto alla manifestazione, abbiamo pensato di favorire gli utenti del forum facendo una richiesta di gruppo per chiunque fosse interessato; tuttavia, non potendo aspettare troppo, chiederei a TUTTI GLI INTERESSATI di contattarmi via mail o messaggio privato comunicandomi i loro dati personali (nome, cognome, età, numero di telefono di riferimento); Ho intenzione di mandare la mail NON PIU' TARDI DI MARTEDI', quindi accetto iscrizioni entro domani pomeriggio!
Aspetto i vostri messaggi  Anny
 |
Teo2257

|
 Re: Porte Aperte MI Smistamento - 8/9 aprile 2006
Ovviamente sarebbe anche necessario capire se la preferenza sarebbe per l'8 o per il 9...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
E600Forever

|
 Re: Porte Aperte MI Smistamento - 8/9 Aprile 2006
Io ci sono, fatemi sapere quando
ciao
|
|
|
 |
EU43

|
Non prenoto adesso perchè non so ancora se potrò esserci. Voi comunque decidete il quando, che ci si becca a Lambrate, se non ho intoppi!
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
|
|
 |
marianino

|
purtroppo posso solo il 9...se si va il 9 ci sono...
____________ "il tragitto seduce il viaggiatore più della meta"
R.L.Stevenson
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Io proporrei il 9 unicamente per una faccenda squisitamente personale... cioè che il giorno prima compio gli anni e stavo facendo qualche progettino
Tuttavia basta che ci sia una persona che si incarichi da fare il "resposabile" al posto mio e la mail la mandiamo anche per sabato!
Sto raccogliendo i nominativi, fin'ora mi pare che tutti fossero interessati al nove... a questo punto vi chiederei per favore di mettere nelle vostre richieste o rimandarmi, se le avete già inviate, le vostre PREFERENZE RISPETTO AL GIORNO! Anche se personalmente suggerirei il 9.
Comunque adesso scrivo all'indirizzo per chiedere informazioni rispetto a quali dati bisogna che mandi loro per ogni persona, così so dirvi con + precisione!
 |
EU43

|
Ecco, poi fammi sapere cosa vogliono vedere scritto nella mail (anche se penso...solo nome e cognome!), che almeno evito di fare i miei soliti casini!
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
|
|
 |
footix84

|
Ciao a tutti!! Volevo qualche info in più!! Del tipo, che succede se uno sottoscrive e alla fine non va? E' vincolante la prenotazione? In secondo luogo, esiste un limite per prenotarsi?
Quali dati sono necessari?
Vi ringrazio!!
Andrea
____________ Andrea - Socio Associazione Treni Storici Liguria
http://www.atsl.it/
footix84 (at) atsl.it
------------------------------------------------------
3 carrelli, 6 assi, 12 motori... E646.. la storia..
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Ho chiesto tutte le cose che hai nominato qui anche a loro via email
Immagino che domani rispondano, e che quindi domani pomeriggio si possa concludere la cosa, anche perchè immagino che la faccenda del "prenotare" possa anche voler dire "c'è un limite alla gente che entra"... ma magari mi sbaglio!
 |
footix84

|
Ho chiesto tutte le cose che hai nominato qui anche a loro via email
Immagino che domani rispondano, e che quindi domani pomeriggio si possa concludere la cosa, anche perchè immagino che la faccenda del "prenotare" possa anche voler dire "c'è un limite alla gente che entra"... ma magari mi sbaglio!
Penso tu abbia ragione, xkè altrimenti non ci sarebbe stato motivo. In fondo la dichiarazione liberatoria si poteva firmare ugualmente anke senza prenotazione!!
Io cmq se tutto va bene sono intenzionato a venire anke per vedermi finalmente con quell'amante delle E464 che inizia per V.
Spero di non dover venire da solo xkè mi scoccerebbe farmi un viaggio così lungo da solo!! Cmq ci saranno di sicuro la E636.265 (a cui abbiamo lavorato anke ieri) e anke la E626.294 che ieri si è anke fatto un breve giretto in linea!!
____________ Andrea - Socio Associazione Treni Storici Liguria
http://www.atsl.it/
footix84 (at) atsl.it
------------------------------------------------------
3 carrelli, 6 assi, 12 motori... E646.. la storia..
|
|
|
 |
pietrotico

|
vorrei fare pare anch'io del gruppo. Vorrei sapere a chi mandare i mie dati e quali. Intendo venire il 9 pomeriggio. Ciao
|
|
|
 |
EU43

|
Stando a quello che mi rispose il Paolini su FOL, il limite temporale alle prenotazioni non c'è, e la prenotazione serve solo a "valutare e quantificare" la massa in arrivo. Se uno prenota e non va...non credo se ne accorgano!
Ciao!
|
|
|
 |
lombardia2k

|
Presente per il 9 aprile.. nella speranza di non venire nominato presidente di seggio!!
____________ Alessandro Bariatti - lombardia2k
System Maintainer - SoloTreni.net
«Và a Gimón dimà se ghè un gràn bisógn!» <-- storico proverbio FNM
|
|
|
 |
AnnyPan

|
Citazione: Buongiorno, è sufficiente il nome e cognome di ciascun
partecipante, non importa per quale data. Al momento
di entrare in deposito verrà firmata la dichiarazione
liberatoria.
E' necessario avere un documento d'identità valido.
IMPORTANTE: i minori di anni 18 devono essere
obbligatoriamente accompagnati da un adulto.
Cordiali saluti
Ecco la mail di risposta
Quindi, mandatemi tranquillamente i vostri dati (nome cognome e età), diciamo che a questo punto potrei aspettare anche qualche giorno, anche se meglio farlo subito così non ci si pensa più. Date il nome anche se non siete sicuri, visto che la cosa non è vincolante!
Non scrivetemi qui. anche se ci siamo già sentiti mandateti MP o meglio mail, ok?
E mi raccomando, ATTENZIONE MINORENNI!
Grazie
 |
Teo2257

|
Ottimo... allora fatevi sotto con le prenotazioni...
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
|
|
 |
|
|