| Autore |
Messaggio |
lombardia2k

|
 Segnalateci eventuali malfunzionamenti!
SoloTreni ha appena riaperto, il lavoro è stato lungo e duro ma... potremmo avere sbagliato o dimenticato qualcosa!!
Segnalate qui eventuali malfunzionamenti del sito!!
____________ Alessandro Bariatti - lombardia2k
System Maintainer - SoloTreni.net
«Và a Gimón dimà se ghè un gràn bisógn!» <-- storico proverbio FNM
|
|
|
 |
Simo

|
 Re: Segnalateci Eventuali Malfunzionamenti!
Non è un malfunzionamento, più che altro è poco pratico: i messaggi recenti nella home page non sarebbe meglio lasciarli fissi, anziché dinamici?
|
|
|
 |
marco

|
Sono d'accordo con Simo;anche per me e meglio se sono fissi
|
|
|
 |
bastiamondoqui

|
Probabilmente dipenderà dalla poca mia dimestichezza tecnologica, ma.....ehm..... come posso riavere il mio avatar ???
|
|
|
 |
Simo

|
Vai nel menu appena sotto il banner SoloTreni che trovi in qualsiasi pagina del forum, clicchi su:
Profilo Utente -> Avatar (quinta voce nella colonna di sx) -> poi lo carichi tramite URL oppure da PC ricordando le dimensioni minime di 80*80 e peso non superiore ai 100 KB
|
|
|
 |
lombardia2k

|
I messaggi recenti nella home page non sarebbe meglio lasciarli fissi, anziché dinamici?
Voi chiedete, e io eseguo
____________ Alessandro Bariatti - lombardia2k
System Maintainer - SoloTreni.net
«Và a Gimón dimà se ghè un gràn bisógn!» <-- storico proverbio FNM
|
|
|
 |
The Machinist

|
In effetti, così é meglio, con il riepilogo fisso degli ultimi messaggi dei Forum !
____________ DISCLAIMER: Tutto ciò che avete letto in questo Post è stato esposto dopo una lunga e faticosa traduzione in Italiano. I Post originali sono stati scritti da un certo The Machinist, in linguaggio Cazzarola Antico adattato al Geroglifico, in circa 10.000 Papiri egizi databili intorno al 3000 a.c. Non si hanno notizie certe riguardo il The Machinist: alcuni ipotizzano che fosse stato il Carrettiere Ufficiale del Faraone, altri il Buffone di Corte, altri ancora un antenato di Fantozzi.
Pertanto, oltre ai possibili errori di traduzione, può verificarsi che il significato del Post sia comunque del tutto incomprensibile; oppure che il Post sia pieno di stupidaggini e/o invenzioni, o forse solo opinioni personali del The Machinist.
|
|
|
 |
ALn 663

|
Non vorrei chiedere troppo ma...l'elenco dei messaggi recenti è un po' appiccicato alla relativa scritta "Messaggi recenti", una riga vuota all'inizio non guasterebbe.
(Scusate la pignoleria)
____________ Trenitalia, se vuoi l'alta velocità, pagatela da sola.
|
|
|
 |
lombardia2k

|
 Re: Segnalateci eventuali malfunzionamenti!
Beh dai, è comunque dentro al riquadro e lo stacco c'è. Diversamente dovrei introdurre una linea vuota anche al termine del riquadro per questioni di simmetria, ma non vorrei poi allargare eccessivamente l'altezza del riquadro stesso.
|
|
|
 |
Simo

|
Nella homepage potrebbe stare bene (ovviamente, togliendo altro però) una presentazione dinamica del sito ottenuta con Flash Player: così se qualcuno sarà in grado di farla, riuscirà anche a darmi qualche dritta per usare quel maledetto programma....
|
#10 04 Aprile 2010, 21:56 |
|
 |
ALn 663

|
Citazione: Beh dai, è comunque dentro al riquadro e lo stacco c'è. Diversamente dovrei introdurre una linea vuota anche al termine del riquadro per questioni di simmetria, ma non vorrei poi allargare eccessivamente l'altezza del riquadro stesso.
OK, non ci avevo pensato!
----------------------------------------------
Citazione: Nella homepage potrebbe stare bene (ovviamente, togliendo altro però) una presentazione dinamica del sito ottenuta con Flash Player: così se qualcuno sarà in grado di farla, riuscirà anche a darmi qualche dritta per usare quel maledetto programma....
Naah...troppo pesante
____________ Trenitalia, se vuoi l'alta velocità, pagatela da sola.
|
#11 05 Aprile 2010, 09:23 |
|
 |
Treno di latta

|
Qualcuno sa spiegarmi come mai la visualizzazione eccede in larghezza lo schermo del mio monitor da 17"?
Attualmente è impostato su una risoluzione di 1280x960 pixel. Come si può rimediare?
Grazie. Treno di latta
____________  Il futuro non è più quello di una volta.
|
#12 06 Aprile 2010, 09:44 |
|
 |
mttclv

|
prima di tutto un ringraziamento per il miglioramento del sito.
Quindi una richiesta: è possibile alleggerire le gallerie personali, omettendo la pubblicazione dei dati EXIF, che nel mio caso non corrispondono al vero (ad es. nelle scansioni da stampa), oppure anche introducendo un permesso di disattivazione della loro visualizzazione da parte dell'autore?
Grazie e buon lavoro, MT.
Ultima modifica di mttclv il 06 Aprile 2010, 10:36, modificato 1 volta in totale
|
#13 06 Aprile 2010, 10:34 |
|
 |
marcus

|
Qualcuno sa spiegarmi come mai la visualizzazione eccede in larghezza lo schermo del mio monitor da 17"?
Attualmente è impostato su una risoluzione di 1280x960 pixel. Come si può rimediare?
Grazie. Treno di latta
io invece con schermo 19' pollici con risoluzione 1280x1024 vedo tutto molto più stretto di prima...
____________ Marco
|
#14 06 Aprile 2010, 12:22 |
|
 |
xyz

|
Grazie. Treno di latta
Qualche domanda per tentare di riprodurre il malfunzionamento e risolverlo:
- Sistema operativo
- Browser usato
- Su tutte le pagine lo fa?
#15 06 Aprile 2010, 13:02 |
|
 |
|
|