Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

SELEZIONE OPERATORE D'IMPIANTO NTV!!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio SELEZIONE OPERATORE D'IMPIANTO NTV!!!! 

Ciao ragazzi!!!!
volevo chiedervi che ne pensate di questa posizione, ho concluso la selezione e effettuato le visite mediche spero propio che mi chiamano per firmare.
hanno detto che ci faranno fare un corso di circa 6 mesi per prendere le seguenti abilitazioni:
modulo A
modulo B
modulo F (limitato)
questo è quello che mi hanno detto?
che ne pensate ragazzi ne vale la pena?

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: SELEZIONE OPERATORE D'IMPIANTO NTV!!!! 

Beh, a mio modesto parere ... qualsiasi ruolo ferroviario "vale sempre la pena" , ma forse io ragiono già all'antica e non sono propriamente aggiornato sulle aspirazioni dei ragazzi di oggi.

DISCLAIMER: Tutto ciò che avete letto in questo Post è stato esposto dopo una lunga e faticosa traduzione in Italiano. I Post originali sono stati scritti da un certo The Machinist, in linguaggio Cazzarola Antico adattato al Geroglifico, in circa 10.000 Papiri egizi databili intorno al 3000 a.c. Non si hanno notizie certe riguardo il The Machinist: alcuni ipotizzano che fosse stato il Carrettiere Ufficiale del Faraone, altri il Buffone di Corte, altri ancora un antenato di Fantozzi.
Pertanto, oltre ai possibili errori di traduzione, può verificarsi che il significato del Post sia comunque del tutto incomprensibile; oppure che il Post sia pieno di stupidaggini e/o invenzioni, o forse solo opinioni personali del The Machinist.

Messaggio  

mi scuso se ho ripescato un topic meno recente ma è uno dei pochi dove si parla di NTV.
io ho inviato il curriculum per varie posizioni ma non mi hanno mai chiamato.

888 per caso ricordi quando hai inviato la candidatura? e quando è iniziato l'iter selettivo?
grazie anticipatamente e se serve ancora, in bocca al lupo!

Messaggio Re: 

ainp ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi scuso se ho ripescato un topic meno recente ma è uno dei pochi dove si parla di NTV.
io ho inviato il curriculum per varie posizioni ma non mi hanno mai chiamato.

888 per caso ricordi quando hai inviato la candidatura? e quando è iniziato l'iter selettivo?
grazie anticipatamente e se serve ancora, in bocca al lupo!

Ciao, ho inviato il curriculum nel 2009 per macchinista ho il diploma in elettronica e telecomunicazioni con 75/100, poi mi hanno chiamato per la selezione operatore d'impianto, ho effettuato tutta la selezione iniziata a novembre 2010 e per mia fortuna sono stato scelto, inizio il corso di formazione il 20 giugno!!!!
penso che sia una occasione da nn perdere, l'unica cosa di negativo è che se non riesci a passare il corso te ne ritorni a casa, NTV da quello che ho visto è molto selettiva!!!
Avrei anche una domanda per i veterani ferrovieri, dalla posizione di operatore d'impianto che da quello che ho potuto capire sarebbe il (formatore,verificatore,preparazione documenti, ecc) potrebbe in futuro passare a macchinista AV.
grazie in anticipo.

ragazzi avete nuove informazioni riguardo assunzioni da parte di ntv?? a voi com'è andata?

Ciao a tutti,

sapete per caso quando iniziano i prossimi corsi di formazione per operatore d'impianto ntv?? ho fatto le selezioni ad ottobre, dovevano chiamarmi per le visite mediche ma non ho saputo più niente. Qualcuno ha qualche informazione a riguardo???

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi