| Autore |
Messaggio |
Yellowfruit

|
 Selezioni FNM Del 22 Maggio A Bovisa
Buongiorno a tutti, scrivo questo post per raccogliere le nostre impressioni riguardanti il test sostenuto in data odierna da molti di noi. Io personalmente penso di essere andato abbastanza bene a parte qualche errorino. A voi come è andata? In caso di esito positivo quando e come ci contatteranno secondo voi? Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!
|
|
|
 |
twiggy83

|
 Re: Selezioni FNM Del 22 Maggio A Bovisa
Ciao! anche io ho sostenuto la selezione del 22 alla Bovisa delle 14.30. a noi han detto che l'esito positivo o negativo lo mandavano via mail tra martedì pomeriggio e mercoledì. se positivo bisogna contattare i numeri di telefono della domanda. almeno, questo è quello che ci han detto alla consegna del test finito....tu quale hai fatto, il test del mattino o del pomeriggio? sai qualcosa riguardo il numero di risposte esatte per passare il test e come sarà il test orale?
|
|
|
 |
Yellowfruit

|
Ciao collega d'esame. Io ho sostenuto quello al mattino per diplomati per futuri capotreno. E devo dire che era al quanto difficile, sicuramente più difficile dei test di trenitalia per la stessa mansione già precedentemente svolti da me. Comunque penso e spero sia andato abbastanza bene a parte qualche errorino. Nel vostro come erano le domande? Comunque non so nulla riguardo il punteggio minimo mentre per il colloquio penso si tratti del solito colloquio di gruppo più colloquio singolo con psicologo. C'era tanta gente al pomeriggio? Ciao ed in bocca al lupo amico!!!
|
|
|
 |
Blasco

|
....................
Ultima modifica di Blasco il 30 Giugno 2011, 21:12, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
max87

|
Ciao a tutti!
Anch'io ho fatto il test al mattino....beh devo dire che era abbastanza impegnativo (almeno per me!  )
I risultati...ho chiesto e li invieranno via mail settimana prossima!
...ho visto che nelle passate selezioni...all'orale chiedevano di rispondere ad alcune delle domande che si erano sbagliate nello scritto...sarebbe utile scrivere le domande che ci ricordiamo
.in bocca al lupo a tutti!!
ciao ciao
|
|
|
 |
Yellowfruit

|
Ciao ragazzi, allora io ho fatto giusta l'intera parte di inglese, la parte scientifica, matematica, geografia, storia e attualità, le difficoltà le ho incontrate nella parte grammaticale. Comunque si vero sarebbe utile fare mente locale delle domande del test, almeno le più difficile almeno da poterle ripassare. Iniziamo?
|
|
|
 |
Federico_2

|
Una curiosità: siete tutti di Milano e Provincia o qualcuno è venuto da piu' lontano?
____________ A scuola di treno: miol.it/stagniweb
|
|
|
 |
Blasco

|
ma per voi superano la selezione i primi 100 per es. o tutti quelli che hanno risposto a un certo numero di domande e quindi in teoria lo potrebbero passare molti di più??
Ultima modifica di Blasco il 30 Giugno 2011, 21:13, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Yellowfruit

|
Io sono di Gallarate in provincia di Varese... Comunque non ho idea di come faranno a decidere chi è passato e chi no. Quello che posso dire è che a quiz terminato ho parlato con diversi esaminati e tutti hanno espresso le proprio difficoltà nell'espletamento dei quesiti. Quindi penso e spero che non chiamino ai colloqui solamente i primi 100 classificati ma il maggior numero possibile di candidati. Ah dimenticavo, ad oggi nessuna novità. Voi invece avete qualche news a riguardo?
|
|
|
 |
twiggy83

|
Ciao a tutti!!!! io sono della Brianza, e nei test del pomeriggio penso che saremo stati circa una sessantina. non ho idea di che tipo di domande fossere quelle per i diplomati, per le ns. io ho trovato difficoltà con quelle di logica/matematica, un paio di storia, e un paio di geografia (del tipo quante regioni confinano con il lazio, la capitale della lettonia e alcune date storiche)...alcune domande mi sembravano più psicologiche che altro. secondo me all'orale faranno domande per inquadrare meglio la persona, mi sembra inutile fare domande a cui non si ha risposto...insomma io quelle che penso di aver sbagliato sono andato a rivedermele, come penso la maggiorparte...quindi che senso avrebbe??? per curiosità, che tipo di domande hanno fatto ai diplomati? ma c'è nessuno del pomeriggio? opinione personale: a me la commissione ha fatto una bella impressione. qualcuno è daccordo/disaccordo con me?
|
|
|
 |
Stella16

|
Ciao a tutti, io ho fatto il test la mattina. Secondo me oltre ad inquadrare la persona fanno anche qualche domanda relativa alla prova scritta, quindi sarebbe maglio cercare di ricordare le domande che c'erano anche perchè io non me le ricordo tutte e 100...
I risultati si sanno il giorno 26 Maggio (cioè domani) e poi entro il 28, per chi l'ha passato, bisogna telefonare e prendere l'appuntamento per il colloquio.
|
|
|
 |
Blasco

|
..
Ultima modifica di Blasco il 30 Giugno 2011, 21:13, modificato 1 volta in totale
|
|
|
 |
Yellowfruit

|
Si anche io sto facendo come stella, sto cercando di ricordarmi più domande possibili in modo da tale da arrivare preparato agli eventuali e tanto agognati orali... Ma qualcuno sa quanti siano i posti disponibili per capotreno?
|
|
|
 |
Stella16

|
Qualcuno può aiutarmi a ricordare le domande??? Me ne ricordo circa 50 su 100....
Grazieeeeeeee
|
|
|
 |
Blasco

|
Ragazzi ma voi avevate fatto altre selezioni per capotreno?Per me questa era la prima selezione
|
|
|
 |
|
|