Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 201
Vai a 1, 2, 3 ... 199, 200, 201  Successivo
Vai a pagina   

Selezioni RFI Per Capi Tecnici/Operatori Special. Manutenz.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Selezioni RFI Per Capi Tecnici/Operatori Special. Manutenz. 

Ciao a tutti, viste le attuali ricerche di RFI pubblicate sul loro sito internet, mi sono registrato e candidato per Capo Tecnico (voto diploma minimo richiesto 80/100) e Operatore Special.Manutenzione (senza voto minino richiesto) sia per la sede di Palermo (dove sono residente) e per la sede di Roma. Ho 26 anni e sono diplomato Geometra con 95/100. Nel sito c'è scritto che la scadenza è per il 31/07/2009.
Avrei qualche domanda specifica da porre a chi ha fatto queste selezioni ultimamente e magari è stato assunto:

1)E' sicuro che chiamano per la selezione essendomi candidato tramite il sito (premesso che ho tutti i requisiti richiesti per partecipare)?
2)Se si, entro quando chiameranno per iniziare l'iter di selezione se la scadenza delle domande è 31 luglio?
3)Il test "attitudinale" contiene domande "tecniche", e se si di che tipo?(fate qualche esempio)
4)Esistono dei testi per esercitarsi su tali domande tecniche?
5)Al colloquio "tecnico" fanno domande molto difficili? (io mi sono diplomato 8 anni fa e non è che ricordi chissà quante cose degli studi da geometra...).
6)Si passa anche senza raccomandazione?(a qualcuno di voi è successo?)
7) Essendomi candidato sia per oper.spec.manut. che per Capo tecnico (sia per palermo che per roma), dovrò eventualmente ripetere 4 volte lo stesso iter o ne fanno fare uno solo, e se si con che criterio sceglieranno di farmi fare quello di oper. piuttosto che quello per capo tecnico?