Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Sulle Tratte Campane Di Trenitalia........
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sulle Tratte Campane Di Trenitalia........ 

Salve a tutti sono un appassionato di tutto ciò che concerne il mondo ferroviario ho 33 anni e digito dalla Basilicata.Purtroppo in qsto periodo non posso spostarmi molto x verificare di persona le info in mio possesso ,in particolar modo mi rivolgo agli appassionati di treni campani. Ho letto sul web e visto in alcuni video che non tutte le corse dei treni metropolitani delle tratte Salerno-Napoli Campi Flegrei  e Castellammare di Stabia-Torre Annunziata-Napoli Campi Flegrei sono svolte dalle Ale 724 in composizione da 4 pezzi ma anche da treni Minuetto , TAF ed  e464 + carrozze PR :i treni M 21305(NAPOLI CF  8.03-SALERNO9.52) e 21312 (SALERNO 11.43-NAPOLI CF 13.26) dovrebbero essere trainati da una e464  +PR  il M 22200 Castellammare di stabia 9.15-Napoli CF 10.31 dovrebbe essere un Minuetto elettrico o un TAF   ,il M 22202 Torre Annunziata C.le 12.43 -Napoli CF 13.44 come pure il M 22230 Torre Annunziata  20.33 -Napoli CF  21.34 dovrebbero essere 2 TAF .Mi rendo conto di chiedere info molto dettagliate e puntuali ma sono fiducioso e attendo conferme o smentite ....Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno info utili.....Giuseppe.

Ultima modifica di Piuconforts il 08 Dicembre 2011, 16:38, modificato 1 volta in totale 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sulle Tratte Campane Di Trenitalia........ 

Se volevi conferma sui treni da te elencati sono tutti giusti, a parte il 22200 che è effettuato con Minuetto Elettrico.
Ma alla fine, la tua domanda quale sarebbe?

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi