| Autore |
Messaggio |
E.464

|
 Tappe educative
Io, il grande E.464, signore di Benevento e dei Comuni della Campania, nonché rinomato poeta e viaggiatore, proporrei le seguenti 4 Tappe: Benevento, Roma, Napoli, Foggia.
Benevento perché è mitica e perché nel suo sacro deposito ci sono, e ve lo già detto diverse volte, 61 automotrici ALn 668.1800
Napoli perché è la mia città natale. Inoltre potreste fare un viaggetto sulle mitiche SFSM, meglio conosciute come Circumvesuviana.
Roma perché è un classico.
Foggia, perché ci sono le Ferrovie del Gargano.
Queste ultime tre stazioni hanno in comune una sola cosa: essere raggiungibili da Benevento!!
A VOI!!!!!
Roma
|
#1 11 Ottobre 2003, 19:36 |
|
 |
EU43

|
Roma che fa capo a Benevento? Mmmmhhhh...
____________ Avatar creato da quel genio di traindriver
"Il regionale sarebbe partito alle 17 e qualche minuto. Ma per non perdere tempo acquistò su internet i due biglietti richiesti, scegliendo a caso un treno alle 5 del mattino, e l'altro alle 21 della sera. All'ufficio informazioni, non capendo bene la motivazione di tale bizzarra scelta, gli fecero presente che le 5 sono al mattino, le 17 al pomeriggio..."
|
#2 11 Ottobre 2003, 19:39 |
|
 |
Andidav

|
Non vi preoccupate, ci stiamo organizzando per il Solotreni.net Winter Tour 2003/2004 e per il Solotreni.net Summer Tour 2004. Dico solo che visiteremo impianti abbastanza importanti, quindi per ora escluderei una tappa a Benevento...
Ciao![:ciao]
|
#3 11 Ottobre 2003, 19:43 |
|
 |
E.464

|
Lo faccio per voi!! sennò il vostro iperuranio rimane ristretto!!
A Benevento ci sono 5 binari per servizio passeggeri, 1 scalo merci appastansa grosso, e un deposito ricchissimo di materiale rotabile.
Ragazzi, se non prendete in considerazione la mia offerta non vi reputo più miei amici.
|
#4 11 Ottobre 2003, 19:50 |
|
 |
Andidav

|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da E.464</i>
Ragazzi, se non prendete in considerazione la mia offerta non vi reputo più miei amici.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:shock][:shock][:shock][:dubbio][:dubbio][:dubbio]
Scusami eh, i responsabili qui siamo ancora io ed altri 4, penso che stia ancora a noi a prendere le decisioni... O sbaglio?[:dubbio][:uhm][:regole]
Ciao.[:diavolo]
|
#5 11 Ottobre 2003, 19:53 |
|
 |
superpippo

|
Mha adesso non esagerare E.464!!!!! Tutti qui abbiamo proposto ma mica tutti vengono accettati!1
|
#6 11 Ottobre 2003, 19:58 |
|
 |
Teo2257

|
Credo che nessuno qui metta in dubbio che Benevento possa essere una meta interessante... così come ti assicuro che anche noi avevamo già preso in considerazione buona parte delle proposte che anche tu hai portato avanti...  Se non si è ancora realizzato nulla dalle tue parti, è per il semplice fatto che da un'indagine della nostra utenza abbiamo potuto verificare che - ATTUALMENTE - le mete che rivestono maggiore interesse sono altre... ovvero quelle ove vi sia qualcosa di "speciale"...
Nulla ovviamente esclude che un domani si possa venire in gita anche lì... ma credo che attualmente non sarà una cosa molto vicina nel tempo... sia perché non sono ancora state visitate mete che in classifica destano maggiore interesse nei partecipanti ai Tour, e sia per il fatto che per una altissima percentuale d'utenza Benevento sarebbe troppo lontano o impossibile da raggiungere!!! Come tu probabilmente hai rinunciato a venire ai Tour finora proposti perché troppo lontani, non credi che anche buona parte degli utenti di questo Forum rinuncerebberoi a venire a benevento (stessa strada, ma in senso opposto) per lo stesso motivo...?
____________ Matteo Mambretti
Admin SoloTreni.net e TreniNord.net
|
#7 11 Ottobre 2003, 23:07 |
|
 |
valentinik46

|
oddio... qui si soffre un po' di esibizionismo... già la presentazione che ti sei fatto, poi dire che non ci reputi + amici... mha...
|
#8 12 Ottobre 2003, 11:23 |
|
 |
Edoardo G

|
O suvvia.. da qui a 15 anni li visitiamo tutti i depositi, anche le Rimesse locomotive.
Benevento mi interessa molto, ma non per questo posso costringervi ad andare. Sinceramente non sono interessato al dep., ma alla Benevento Napoli, ultima meta dei mezzi della Ferrovia Pisa - Marina - Tirrenia - Livorno.
Cmq. Roma si va a vedere, bisogna solo stabilire quando. Fede mi chiama ogni giorno per andare, però in molti hanno espresso il desisiderio del 2005 per il giubileo, poi ci si ritorna anche nel 2006 per l'euro speed rail)
Foggia ha il problema di essere raggiunta.. è di uno scomodo per tutti quelli che non vivono nell'hinterland napoletano o per chi non vive lungo l'adriatica.
Napoli.. è napoli meriterebbe una visita di una settimana, Il dep. a che mi dicono non è il massimo, ma poi ci sono 5 concesse da girare e poi prima o poi riaprirà pietrarsa?? Appena riapre anche a costo di eliminare 2 tappe si va!!
Penso che quest'estate se a me e alla mia compagna ci vanno bene gli esami si va dai suoi parenti a Napoli e così non mi vede + per una settimana :D.
Il winter prevederà 1 o 2 tappe. Quella certa sembrerebbe Zena per il 29 dicembre.
Si dovrebbe fare anche un Easter Tour (natale con i tuoi, pasqua con solotreni 8-):D) e qui dovrebbe venir fuori la ganzata... però per ora silenzio :D.
Il summer dovrebbe vedere 5 tappe, quest'anno si anticipa la prima a giugno a termine scuole, poi primi di luglio, fine luglio, fine agosto e per chiudere novegro a fine settembre.
Al momento non figurano tappe straordinarie e si è annullata quella di fine mese, incalzata da altri impegni ( e poi ragazzi 6 viaggi l'anno sono anche troppi, poi le mamme chi le sente).
Ciao
|
#9 12 Ottobre 2003, 12:26 |
|
 |
AnnyPan

|
Concordo pienamente con Teo e Edo!
|
#10 12 Ottobre 2003, 22:06 |
|
 |