Ciao a tutti
Ho appena ripescato nell'archivio questo video interessante di fine anni '80 con la vecchia Bovisa, i treni accantonati a Lambrugo, i segnali ad Ala, la vecchia Lezza Carpesino e la vecchia Caslino d'Erba
Bellissimo video! Erano proprio altri tempi! Quando ho cominciato a prendere il treno io i treni erano già tutti in livrea verde ed erano già arrivati tutti i TAF... la flotta stava già cominciando a cambiare.
Re: [video] Da Bovisa Ad Asso Nel 1989
Stupendo! Anche io ho viaggiato quasi solo con treni verdi...ho fatto in tempo a vedere giusto le ultimissime 740 marroni, qualcosa di quelle gialle e le composizioni miste al passaggio con il verde...ma sono ricordi offuscati!
Vedere anche la Bovisa di un tempo (che poi sono 22 anni fa, nemmeno chissà che distanza temporale!) così totalmente diversa da quello che è oggi.
Curiose anche le 750 con le Socimi parcheggiate a Erba.
ciao PETER
Mario Foggi, per passione faceva il ''mago''.. da noi ha fatto molte trasmissioni a quiz come presentatore... queste immagini erano state registrate per la sigla della trasmissione !
La data di oggi è 25 Mag 2012, 02:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Hour [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario