Home      Chi siamo - Contatti      Forum      Album      News      Links      Ricerca      Istruzioni      Iscriviti      Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Foto Dirigenti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: FNMGroup FOTO Dirigenti... Eccoli! 

Siamo alle solite... meglio buttar via i soldi per fare le foto dei capetti fnm - che assomigliano vagamente a foto della prima comunione, tutti felici e sorridenti -  e pubblicarle magari facendo un bell'appaltino di qualche miliardino. Chissà come mai si dimenticano sempre di ricordare i treni di rievocazione storica che vengono effettuati quotidianamente per il trasporto dei pendolari sulle linee regionali.

ProfiloInvia Messaggio PrivatoGalleria Personale 
Torna in cimaVai a fondo pagina

Max non è che si buttino sempre via i soldi, che a te piacciano o no, quelle foto contribuiscono all'immagine della società.
Poi quelle foto non avranno mica un costo così esorbitante...

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 

Dono d'accordo con DE 500-01 FM, le foto contribuiscono all'immagine della società! (però sul fatto che lo facciano QUELLE foto...    )

Non potevano farle in un ufficio? Così paiono tanto tratte da un necrologio, sono un po' di cattivo gusto. Boh, contenti loro.

ProfiloInvia Messaggio Privato 

In effetti avrebbero potuto anche fare di meglio...     

marianino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
max90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo alle solite... meglio buttar via i soldi per fare le foto dei capetti fnm - che assomigliano vagamente a foto della prima comunione, tutti felici e sorridenti -  e pubblicarle magari facendo un bell'appaltino di qualche miliardino. Chissà come mai si dimenticano sempre di ricordare i treni di rievocazione storica che vengono effettuati quotidianamente per il trasporto dei pendolari sulle linee regionali.

guarda che se continui a dar contro a Lenord ti tocca cambiar sito...meglio se vai al pollonord o siti simili...

E' forse scritto da qualche parte che uno debba allinearsi ad una qualche ideologia? C'è scritto da qualche parte che devo per forza reverendamente mostrare tutta la mia riconoscenza a LeNORD per permettermi di viaggiare su cassoni di 80 anni fa (per quanto mi piacciano ma riconoscerete che il fatto che l'area suburbano-metropolitana di uno dei 4 motori d'Europa sia servita da un servizio ferroviario basato e fondato sui progetti di 80 anni fa è quantomeno un po' strano )? No, non mi pare. E allora io continuo a pensarla come voglio e a postare le mie idee. E non preoccuparti Marianino che anche tu se dovessi vivere quotidianamente l'odissea delle belghe strapiene, lerce e perennemente in ritardo fisiologico che ti fa perdere la coincidenza con l'autobus, cambieresti perfettamente idea su quello che LeNORD veramente facciano. Per quanto mi possano piacere i loro cassoni che saranno efficienti quanto vuoi, ma sono pur sempre stati progettati 80 anni orsono con una concezione totalmente diversa della sicurezza e del comfort. E per quanto siano scomode le PR di TI, sono pur sempre materiali che hanno la metà dell'età dei materiali più vetusti su FNM.

Però è anche vero che se la tua deve essere una pura lamentela e non un dialogo costruttivo ci sono dei luoghi più appropriati

Messaggio Re: Foto Dirigenti 

Ho scorporato il thread originario per crearne due diversi sperando che cosi si rimanga in argomento...

Mostra prima i messaggi di:   

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi